Regole di spedizione e reso
         
 
La spedizione della merce:
Il materiale viene spedito tramite corrieri nazionali convenzionati a scelta di HYDRONICS valutando le migliori offerte del mercato in termini di costi, qualità e tempi di consegna.
Le spedizioni a mezzo corriere espresso possono essere effettuate per colli aventi peso massimo di 30 kg. La consegna è stimata entro le 24/48 ore dalla spedizione, salvo località disagiate;
Per consegne di peso superiore a 30 kg o di merce che per caratteristiche costruttive deve essere movimentata su bancale, i tempi di consegna stimati sono di IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI salvo località disagiate. 
Gli addebiti dei costi del trasporto sono indicati, in automatico, nel carrello del sito proponendo sempre la migliore tariffa in base al peso (o rapporto peso/volume) della merce acquistata. 
Le spedizioni saranno sempre tracciabili tramite link di collegamento al sito del corriere.
La spedizione standard non prevede i servizi di preavviso telefonico ne di consegna ai piani. Tali servizi, qualora richiesti, potrebbero comportare una variazione di tariffa. 
Per importi superiori a 750,00 € IVA COMPRESA, è prevista di default la spedizione assicurata con costi integralmente a carico di HYDRONICS. Per importi inferiori, Hydronics, in caso di danneggiamento segnalato al momento dello scarico, garantisce la merce per il 100% del valore di acquisto.
La merce viene spedita in imballi di adeguata robustezza e tali da garantire un sicuro trasporto a destinazione.
Salvo diversa indicazione, la merce di un singolo ordine viene raggruppata in un'unica spedizione. 
Il cliente che volesse richiedere un anticipo della merce disponibile può  farlo contattando il servizio clienti.
Il cliente ha  facoltà di ritirare la merce al punto vendita,  o direttamente o tramite un proprio corriere. In tal caso l'ordine non sarà soggetto ad addebito delle spese di trasporto.
Qualsiasi altra condizione deve essere preventivamente concordata con il sevizio clienti.
--------------------------
Il reso della merce:
Qualsiasi tipologia di reso deve essere preventivamente autorizzato da HYDRONICS.
I costi di reso sono a carico di Hydronics, nei seguenti casi: "merce non conforme", "merce difettosa" e "merce ricevuta danneggiata". In tali casi il cliente è tenuto a comunicare ad Hydronics tali difformità entro 7 giorni dal ricevimento della merce, in forma scritta e con adeguato reportage fotografico.
In tutti gli altri casi, i costi e le responsabilità della spedizione sono interamente a carico del cliente.